Il Samsung Galaxy Note 8, in Asia, avrà un prezzo di 940 dollari per la versione base (con 6GB di Ram e 64GB di memoria interna), per arrivare a 1.200 dollari per la versione Emperor Edition (con 6GB di Ram e 256GB di memoria). La versione intermedia, con 6GB di Ram e 128GB di memoria interna, costerà invece 1.062 dollari. Questi prezzi, non ufficiali, sono stati ipotizzati su Twitter dal noto informatore Evan Blass. Non si sa se saranno applicati anche in Australia, in Europa e in Sud America, ma è molto probabile che sarà così.
Galaxy Note 8 sfondo nero
Secondo gli ultimi rumor, il Galaxy Note 8 avrà un display Infinity edge-to-edge da 6,3", processore Exynos 8895 (lo Snapdragon 835 per il modello asiatico) e una batteria da almeno 3.300 mAh. Il sistema operativo sarà Android Nougat 7.1.1 con l’interfaccia Samsung Experience.
Per invogliare i potenziali acquirenti ad ordinare il nuovo phablet, Samsung ha pensato ad alcuni incentivi: chi lo prenoterà negli USA potrà avere in omaggio una microSD da 256GB, un caricatore wireless o la videocamera Gear 360, mentre i clienti europei riceveranno gratuitamente il DeX dock per connettere lo smartphone al PC e utilizzarlo (quasi) come un computer.