Galaxy Note 5, il nuovo design in 3D

Un render apparso in Rete potrebbe svelare l'aspetto del prossimo Galaxy Note 5.

Nelle ultime ore sono molti i rumors riguardanti il Samsung Galaxy Note 5 e le sue presunte specifiche tecniche. Poco però è stato detto riguardo al suo design e su come potrebbe apparire agli occhi degli utenti. In un video pubblicato dal blogger Steve Hemmerstoffer, possiamo però vedere una ricostruzione in 3D che ci mostra il probabile aspetto del nuovo device di casa Samsung.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=CnPohJWPIJo]

Innanzitutto, dal video notiamo subito che il design ricorda quello del Galaxy S6 Edge, ma con le curvature presenti nel retro del telefono e uno schermo completamente flat. Dal render si evince la presenza della fotocamera posteriore con flash LED e lo slot per la S pen, che rimane in posizione invariata rispetto alle versioni precedenti.

In base alle misure (153.44 x 77.31 mm), il Galaxy Note 5 dovrebbe avere un display da 5.7 pollici con una risoluzione di 2560×1440 pixel. Lo spessore di 10.2 mm include anche la fotocamera, quindi il telefono sarà sicuramente di qualche millimetro più sottile.

Non ci sono ancora informazioni circa i materiali che verranno utilizzati per il Galaxy Note 5 ma molto probabilmente verrà impiegato lo stesso processo produttivo che prevede alluminio e vetro, già visto sul S6 Edge.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti