Presentando contemporaneamente ad agosto il Galaxy S6 Edge Plus e il Galaxy Note 5, Samsung aveva specificato che il secondo dispositivo non sarebbe mai arrivato in Europa.
Gli affezionati europei della linea Note avevano storto il naso, ritenendo bellissimo ma inadeguato alle loro esigenze il fiammante S6 Edge Plus. Abituati a un device dotato di stylus, sembrava, in un certo senso, monco e deludente il proposito di Samsung di destinare il Note 5 ai soli mercati asiatico e statunitense.
Mai senza stilo!
A riaccendere le speranze degli utenti europei ci pensa, adesso, un informatore del sito Gadgette.com: Samsung ci ha ripensato e il Galaxy Note 5 arriverà sugli scaffali del vecchio continente a fine gennaio (scordiamoci, quindi, di trovarlo in un pacchetto regalo sotto l’albero!).
C'è da tenere presente che l'informatore che riapre il cuore alla speranza è lo stesso che aveva anticipato a Gadgette.com l'intenzione di Samsung di precludere il mercato europeo al Note 5 dopo il lancio (cosa che, come sappiamo, è stata suffragata dai