Solo poche ore fa, vi abbiamo raccontato che – finalmente – abbiamo una certezza: i nuovi Samsung Galaxy Note 20 saranno lanciati ufficialmente il prossimo 5 agosto. Tuttavia, adesso siamo anche in grado di segnalarvi il primo video che mostra in funzione Samsung Galaxy Note 20 Ultra: eccolo in tutta la sua bellezza.
Samsung Galaxy Note 20 Ultra si mostra in video
La clip, della durata di poco più di un minuto, arriva dallo stesso leaker che – qualche giorno fa – ha mostrato delle foto reali del device. Lo stesso tipster ha sicuramente accesso al terminale e non ha quindi perso tempo a mostrarlo nuovamente, questa volta però in video.
Il terminale viene messo a paragone con un Galaxy Note 10 Plus, così da semplificare – per chi guarda – la comprensione immediata delle differenze fra il vecchio e nuovo (imminente) phablet con la penna. Galaxy Note 20 Ultra, come sottolinea il generoso comparto fotografico, è naturalmente quello nero.
Non vogliamo anticiparvi nulla, né rovinarvi la sorpresa, vi lasciamo quindi al video dedicato al top di gamma.
Vi ricordiamo che i nuovi Galaxy Note 20 non saranno gli unici device che il colosso sud coreano ha in programma di lanciare il prossimo 5 agosto. Insieme a loro, anche Samsung Galaxy Watch 3, i Galaxy Tab S7, un nuovo paio di auricolari, Galxy (Z) Fold 2 e Galaxy Z Flip 5G.