Continuano le indiscrezioni a proposito dei prossimi Samsung Galaxy Note 20, oggi tocca all’edizione Ultra. Secondo le ultime specifiche emerse, si tratterà di un device niente male.
Galaxy Note 20 Ultra: Snapdragon 865+, non da noi
Le informazioni arrivano dall’arcinoto leaker Ice Universe che, fra gli altri dettagli, anticipa il probabile processore a bordo del phablet con la penna: Qualcomm Snapdragon 865+. Indovinate un po’? A meno di un cambio di strategia del colosso sud coreano, non sarà il chip a bordo dell’edizione di Galaxy Note 20 Ultra in vendita sul nostro mercato, da noi arriveranno device con SoC Exynos.
— Ice universe (@UniverseIce) June 19, 2020
Ice Universe continua spiegando che il terminale sarà molto probabilmente un’evoluzione del celeberrimo e apprezzatissimo Samsung Galaxy Note 10+ (protagonista di foto e video a corredo del tweet). Il device avrà un display con refresh rate da 120Hz (la cui tecnologia potrebbe essere già nota) che potrà coesistere senza problemi anche con la massima risoluzione (QHD+) abilitata.
Inoltre, sembra che la fotocamera avrà a bordo delle nuove funzionalità. In questo caso ci aspettiamo che le stesse (se software), tutte o in parte, potrebbero successivamente essere rilasciate attraverso update anche sui predecessori. Infine, il leaker menziona anche una nuova S-Pen, che sarà corredata di nuove funzionalità. In merito a questo dettaglio però non abbiamo alcuna informazione di approfondimento.
Il cerchio si stringe, il tempo scorre, l’evento del 5 agosto è sempre meno lontano.