Stando ad una recente indiscrezione, il Galaxy Note 20 Ultra non vedrà la luce: Samsung non avrebbe in programma di lanciarlo, secondo ciò che è stato postato su Twitter da un noto manager, Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants.
Niente Galaxy Note 20 Ultra
Il Samsung Galaxy Note 20 – che dovrebbe arrivare ufficialmente ad agosto, come da tradizione -, è al centro di numerose indiscrezioni. Quella di oggi, se dobbiamo dirla tutta, appartiene però ad una variante diversa, vale a dire quella che doveva denominarsi Galaxy Note 20 Ultra che, in buona sostanza, non dovrebbe arrivare. A metterci la pulce nell’orecchio è stato il tweet di Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants, che ha dichiarato che il colosso sudcoreano rilascerà solo due modelli di Note entro la fine del 2020, vale a dire il Galaxy Note 20 e il Galaxy Note 20+.
https://twitter.com/DSCCRoss/status/1259691054611267584
Young, peraltro, non si è limitato a deludere chi aspettava il Note 20 Ultra, dato che in un altro tweet ha dichiarato che sarà solo il Note 20 + a godere di un display con frequenza di aggiornamento fino a 120Hz.
We hear only one model will have 120Hz…
— Ross Young (@DSCCRoss) May 6, 2020
Naturalmente, queste affermazioni vanno prese con le pinze, dato che prima del lancio di una nuova gamma le indiscrezioni pullulano e a volte si rivelano infondate.
Tuttavia una delle ultime note a noi arrivate riguarda il processore che andrà a supportare l’apparato della gamma: per la variante commercializzata in Europa, il phablet sudcoreano dovrebbe essere equipaggiato con Exynos 992. Un altro rumor, purtroppo, ha rivelato qualcosa che gli appassionati di fotografia non avrebbero voluto sapere: pare infatti che il Galaxy Note 20 non sarà dotato del sensore ToF, presente nella maggior parte di terminali presentati fino ad oggi.