Più si avvicina il 5 agosto, più aumentano le indiscrezioni a riguardo dei futuri phablet del colosso sud coreano. L’ultima indiscrezione su Samsung Galaxy Note 20 Ultra sembra proprio confermare la fotocamera con sensore principale da 108MP.
Galaxy Note 20 Ultra: il comparto fotografico
Solo poche ora fa vi abbiamo mostrato la bozza di una possibile cover di Galaxy Note 20+, che di fatto ne conferma buona parte dell’estatica. Adesso invece ci focalizziamo nuovamente sul comparto fotografico di Note 20 Ultra.
Samsung Galaxy Note 20 "Ultra" ("Canvas2") has a 108MP main cam. I know we knew, but I've seen hard evidence now, so consider it confirmed from my end.
— Roland Quandt (@rquandt) June 25, 2020
A darne notizia è il celeberrimo analista Roland Quandt, che tramite Twitter ribadisce il numero di megapixel della fotocamera principale del potente phablet. Quandt sottolinea che “sa che noi sappiamo” (in merito alla fotocamera, ndr), ma che adesso ha avuto delle prove attendibili e che quindi – per quello che riguarda lui – il leak si può considerare confermato.
Vien da chiedersi se lo stesso sensore sarà a bordo anche su Note 20+, anche se dubitiamo parecchio a riguardo. Ti ricordiamo infatti che la lineup quest’anno sarà parecchio simile a quella di Galaxy S20: ci sarà un modello standard (forse un po’ deludente) uno Plus e uno Ultra. Poco più di un mese e poi finalmente conosceremo tutto sulla gamma, che speriamo sia più fortunata – e abbia meno problemi – di quella dei Galaxy S20.