Galaxy Note 20 Ultra: a Samsung scappa la foto

Sembra che il portale ucraino di Samsung abbia condiviso per errore le prime immagini reali del nuovo Galaxy Note 20 in colorazione Mystic Bronze.
Galaxy Note 20 Ultra: a Samsung scappa la foto

Il portale di Samsung Ucraina ha rivelato “accidentalmente” una prima immagine del Galaxy Note 20 Ultra in colorazione Mystic Bronze e – ammettiamolo – è bellissimo. Siamo a circa un mese di distanza dalla presentazione ufficiale della nuova gamma di flagship del colosso sudcoreano e, dopo diversi rumor e indiscrezioni trapelate in rete, appare una prima immagine ufficiale del dispositivo.

Galaxy Note 20 Ultra: confermati i rumor

Il sito Web di Samsung Ucraina ha postato per errore le prime fotografie della variante color Mystic Bronze del nuovo smartphone di punta dedicato al business del colosso sudcoreano; sul fatto che l’azienda lo abbia rivelato “per sbaglio” ci crediamo poco, d’altronde è una mossa di marketing vecchia come il mondo, volta a creare maggiore hype su di un determinato prodotto.

Le immagini sono state ricondivise immediatamente nella pagine del Galaxy Note 20 secondo Max Weinbach, che le ha prontamente recuperate e postate sul suo profilo Twitter.

Già ad una prima occhiata si possono notare tutti gli elementi distintivi del nuovo prodotto di casa Samsung, come le quattro fotocamere posteriori (una delle quali fornirà uno zoom digitale 50X, migliorato rispetto al 100X visto sul Galaxy S20 Ultra 5G). Analizzando bene si può notare la S Pen del medesimo colore del dispositivo, ma non vi sono fotografie che descrivono il pannello anteriore dello stesso.

Il Galaxy Note 20 Ultra verrà lanciato insieme alla variante vanilla il prossimo 5 agosto; sotto il cofano potremo trovare un processore Snapdragon 865+ di Qualcomm (o l’inedito Exynos 992); fra le altre caratteristiche citiamo un display QHD+ con refresh rate da 120 Hz, 16 GB di RAM, fingerprint in-display e supporto per la ricarica wireless.

Fonte: Twitter Max Winebach

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti