Il famigerato Galaxy Note 20+ (o Ultra?) continua a far parlare di sé; a meno di un mese dalla presentazione ufficiale, spuntano quotidianamente leaks e indiscrezioni a riguardo. Nelle ore precedenti abbiamo visto il dispositivo apparire sul portale per la certificazione FCC, così come palesarsi timidamente in alcune foto dal vivo nelle mani del tipster @JimmyIsPromo. Tali immagini arrivano a distanza di pochi giorni dai rendering ufficiali trapelati dal portale di Samsung Ucraina.
Small Bezel#Note20 #GalaxyNote20Ultra pic.twitter.com/8uHqLpLEIR
— Jimmy Is Promo (@jimmyispromo) July 7, 2020
Galaxy Note 20+: oramai conosciamo tutto di lui
Dalle immagini emerse si nota subito il device avente una colorazione nera con finitura lucida; ci aspettiamo tuttavia che gli altri modelli abbiano una finitura opaca, del tutto simile a quella vista su alcune colorazioni “pastello” sulla gamma Galaxy S20. Spicca subito la particolare fotocamera con tre lenti, le cui caratteristiche sono visibili ad occhio nudo. Interessante notare l’assenza della dicitura “Space Zoom 100X”; con buona probabilità, come si vociferava da tempo, Samsung deve aver eliminato tale feature dalle specifiche del nuovo flagship in quanto essa si presenta ancora troppo immatura. Menzione speciale per la S Pen e l’altoparlante posto sul versante inferiore dello smartphone, porta USB C e pulsanti per l’accensione e per il bilanciamento del volume a destra.
Samsung Galaxy Note 20+ is Now FCC Certified. pic.twitter.com/t3umRVl0Fu
— Abhishek Yadav (@yabhishekhd) July 7, 2020
Allo stesso modo, sappiamo che Samsung Galaxy Note 20+ è stato avvistato presso l’ente per la certificazione FCC, recante il numero di modello SM-N986U; il dispositivo è apparso in ben tre rapporti differenti. L’ente per la certificazione ce lo segnala come A3LSMN986U e, stando a quanto riferito, sembra essere pronto al debutto che arriverà il 5 agosto con l’evento Unpacked, durante il quale faremo la conoscenza anche del Galaxy Z Fold 2, del Galaxy Z Flip 5G e di molti altri prodotti interessanti del colosso sudcoreano.