Le prenotazione dei nuovi Samsung Galaxy Note 20 sono ora aperte negli Stati Uniti sul sito ufficiale con un credito di 50 $. Manca sempre meno all’annuncio ufficiale della serie di flagship con S Pen dell’OEM sudcoreano, ma le speculazioni e le indiscrezioni a riguardo diventano sempre più incessanti.
Galaxy Note 20: un credito di 50$ con il pre-order
In attesa del lancio della gamma Galaxy Note 20, Samsung ha aperto i pre-order per consentire ai fan del brand, di accaparrarsi una copia del device in anteprima al momento della commercializzazione.
Sul portale dell’azienda, adesso ci si può registrare per assicurarsi di ricevere il device in prima istanza durante il periodo di commercializzazione dello stesso. Non c’è alcun obbligo circa la prenotazione; si potrà disdire senza problemi. L’unica condizione è inserire il proprio nome, cognome, codice postale ed indirizzo email per garantire un pre-order prima che le scorte si esauriscano.
Dulcis in fundo, le prenotazioni del Galaxy Note 20 danno anche un “credito istantaneo” di 50 $ che può essere utilizzato per l’acquisto di altri prodotti della compagnia, siano essi delle cover, wearable (Watch, smart band, cuffie TWS) o altri dispositivi. Volendo, si può scegliere di utilizzare il credito regalato da Samsung come sconto in fase di acquisto del Note 20 (o Note 20 Ultra).
Il telefono si può prenotare in qualsiasi momento a partire da oggi fino al prossimo 4 agosto. Il flagship verrà commercializzato in due varianti, una standard ed una Ultra (o Plus, c’è ancora confusione riguardo il naming finale). La RAM dovrebbe essere variabile fino a 16 GB a seconda dei modelli di riferimento e i device dovrebbero supportare entrambi la connettività 5G.
Sappiamo poi che il modello “vanilla” avrà schermo piatto SuperAMOLED con refresh rate da 60 Hz, mentre la variante Ultra dovrebbe disporre di un pannello SuperAMOLED con frequenza di aggiornamento da 120 Hz.
Il comparto fotografico invece, dovrebbe essere il medesimo visto a bordo del Galaxy S20 Ultra, aggiornato e rivisitato e con uno zoom 50X migliorato rispetto al precedente da 100X.