A quanto pare Samsung ha altre opzioni di colore in serbo per il Galaxy Note20, oltre a quelle annunciate in un primo momento. Il flanghisp del marchio sudcoreano dovrebbe arrivare nell’inedita tinta Mystic Blue: lo vedremo anche in Italia?
Samsung Galaxy Note20 Mystic Blue: dove?
Stando a un rumor delle ultime ore, il produttore è in procinto di definire il lancio in alcuni mercati selezionati del top di gamma in una nuova veste. Uno dei paesi che dovrebbe accogliere questa variante sembra essere l’India: proprio la divisione locale dell’azienda ha annunciato che affiancherà quelle già note ovvero Mystic Bronze, Green e Blue. A livello di specifiche tecniche si tratta ovviamente dello stesso phablet svelato il 5 agosto durante l’evento virtuale Unpacked, dotato tra le altre cose del pennino S Pen.
Inoltre, per la Corea del Sud (sempre seguendo il tema Mystic) è previsto l’arrivo del Galaxy Note20 nelle tinte Mystic Red, Mystic Blue e Mystic Pink. Dispositivi per i quali alcuni appassionati farebbero carte false.
Da tutti questi accorgimenti dedicati al design, è facile desumere che il
Galaxy Note20 e il suo fratello maggiore Galaxy Note 20 Ultra 5G costituiscano il tentativo di Samsung di riprendersi dal brutto colpo subito dalle vendite del Galaxy S20 .