Samsung Galaxy Note 20 arriverà certamente in estate, probabilmente ad agosto. Intanto, i primi timidi rumor sull’argomento iniziano a trapelare. Di certo però, non ci saremmo mai aspettati di poter dare un’occhiata al suo design “ufficiale” già ad aprile. Ed in effetti non è assolutamente certo che sia così, sta di fatto che qualcosa di strano però è accaduto. Insomma: che smartphone è quello fra Galaxy S20 e Glaxy S10+?
Samsung Galaxy Note 20: design futuristico
Di certo, Samsung non ha pubblicato alcun teaser con scritte a caratteri cubitali che citano quanto bello sia il design di Galaxy Note 20. Quello che è emerso è uno smartphone non meglio identificato che, in un’immagine presente nel Galaxy Store, si trova fra S10+ ed S20.
Uno smartphone che non pare avere alcun bottone fisico, ma neanche un foro per la selfie camera (almeno nella parte visibile). Di che device si tratta, allora? Essendo Galaxy Note 20 il prossimo flagship in programma per il colosso sud coreano, viene lecito fare un pensierino sul fatto che possa essere proprio lui. Tuttavia, come anticipato, si tratta di un’ipotesi abbastanza azzardata: potrebbe semplicemente essere un errore nella produzione del render.
Se così non fosse però, se quello fosse realmente Samsung Galaxy Note 20, allora potremmo essere davanti al primo smartphone della multinazionale con fotocamera sotto il display e (apparente) assenza di pulsanti fisici. Del resto, le tecnologie – in teoria – ci sono già: basterebbe implementarle a dovere.