I nuovi Samsung Galaxy Note 20 sono sempre più vicini. Ormai conosciamo gran parte dei dettagli dei flagship, ma la curiosità è tanta e dargli ancora un’occhiata molto ravvicinata di certo è interessante. Ecco allora che vi riportiamo una GIF in alta definizione, che mostra il dispositivo a 360 gradi.
Galaxy Note 20 come non l’hai mai visto
La GIF arriva dall’account Patreon di Evan Blass ed è stata recuperata dai colleghi di Sammobile. Si tratta probabilmente del miglior render mostrato fino ad oggi.
Bello come non mai ed elegante come solo la linea dei Galaxy Note riesce a fare. L’immagine animata mette ben in evidenza tutti i dettagli del phablet, dal display con foro centrale per la selfie camera al comparto fotografico posteriore composto da tre sensori. Il pannello, almeno per l’edizione standard di Samsung Galaxy Note 20, sembra confermato essere flat e non ricurvo, come invece dovrebbe essere quello di Galaxy Note 20 Ultra.
Solo pochi minuti fa, è arrivato un altro teaser, questa volta però ufficiale: si tratta dei nuovi auricolari Samsung Galaxy Buds Live, anticipati ufficialmente dal colosso sud coreano direttamente su Twitter. Le cuffiette TWS saranno lanciate insieme ai Galaxy Note 20 il prossimo 5 agosto: data del tradizionale Unpacked estivo del colosso sud coreano.