Ormai siamo abbastanza sicuri che, fra meno di un mese, la serie di Samsung Galaxy Note 20 sarà lanciata ufficialmente. Sapevamo già che l’unpacked era previsto – con ogni probabilità – per il 5 agosto, ma con l’ultima indiscrezione ne abbiamo praticamente certezza.
Samsung Galaxy Note 20 in arrivo
A darne notizia è il celeberrimo leaker Ice Universe, praticamente una garanzia quando si tratta di dispositivi di Samsung, raramente sbaglia le sue previsioni.
August 5, TheNextGalaxy
— Ice universe (@UniverseIce) July 5, 2020
Il suo tweet è parecchio laconico, ma chiaro: “5 agosto, il prossimo Galaxy”. Certo, con ogni probabilità si riferisce a Galaxy Note 20, anzi ai vari modelli della nuova gamma di phablet con la penna, ma è anche importante ricordare che per il prossimo 5 agosto ci si aspetta anche il lancio di Samsung Galaxy Fold 2, il nuovo pieghevole del colosso cinese.
Interessante, per i più curiosi, guardare le risposte al tweet. Ce n’è una che riporta la foto di un paio di mock-up di iPhone 12 e Galaxy Note Ultra: con un po’ di fantasia è possibile già fare un primissimo confronto.
iPhone 12 or N20 Ultra ? Which one do you prefer ? pic.twitter.com/mOXXYH5dwG
— 👑PrincePersia👑 (@PrincePersia81) July 5, 2020
Allo stesso modo, sempre sotto il tweet, ci sono anche alcuni render con le possibili colorazioni di vendita del mega phablet, anche queste decisamente interessanti!
— Abhay Sharma (@the_abhaysharma) July 5, 2020
Certo che, un Galaxy Note 20 Ultra di quel verde spettacolare…! Appuntamento al 5 agosto!