Galaxy Note 20 in arrivo il 5 agosto: è ufficiale

L’attesa ormai è (quasi) finita: ora possiamo confermarvi ufficialmente che i nuovi Samsung Galaxy Note 20 arriveranno il prossimo 5 agosto.
Galaxy Note 20 in arrivo il 5 agosto: è ufficiale

Ormai i dubbi sono praticamente pari a zero: Samsung ha reso noto ufficialmente che, il prossimo 5 agosto, si terrà uno specialissimo Galaxy Unpacked durante il quale verranno certamente annunciate moltissime novità. Fra queste naturalmente ci aspettiamo i nuovi Samsung Galaxy Note 20!

Galaxy Note 20 e non solo: le novità del 5 agosto

Le sorprese che il colosso sud coreano potrebbe riservare agli utenti fra ormai meno di un mese sono molte. Certamente, la maggior parte di fan di Samsung attende con ansia i nuovi Galaxy Note 20, ma è impossibile trascurare che – con ogni probabilità – arriveranno anche due nuovi pieghevoli. Ci riferiamo a Samsung Galaxy Fold 2 e Galaxy Z Flip 5G.

Ancora, nei piani dovrebbe esserci anche il lancio di Galaxy Watch 3, di un modello più recente di auricolari true wireless, dei nuovi Galaxy Tab S7 e – forse – anche di un tablet più economico. Nonostante si vociferasse che, ancor prima del 5 agosto, che nei piani ci fosse un lancio per il prossimo 22 luglio – dedicato praticamente solo ai wearable – sembra ormai che l’indiscrezione sia stata smentita.

Dunque, appuntamento al 5 agosto, per seguire in diretta il lancio dei nuovi device del colosso sud coreano, direttamente in streaming. Per seguirlo, sarà sufficiente collegarsi su Samsung.com a partire dalle 16, ora italiana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti