Ieri è comparso un render stampa della campagna promozionale di Samsung Galaxy Note 10+ 5G da parte dell’operatore di rete mobile statunitense Verizon. Oggi invece sul sito ufficiale del colosso sud coreano è già possibile procedere ai preordini del flagship (non solo in versione 5G) per il mercato statunitense. Analizzando la pagina dedicata è possibile dare un’occhiata all’interessante programma di permute, che permette di risparmiare parecchio sull’acquisto del device.
Note 10: fino a 600$ di sconto lasciando il tuo iPhone
Non abbiamo idea di come funzionerà, in termini economici, il programma di permute riservato all’Italia. Tuttavia, siamo sicuri che ci sarà: Samsung Value è già attivo da noi e funziona sull’acquisto di smartphone e tablet.
Intanto, dando un’occhiata agli USA, è possibile scoprire che il colosso sud coreano è disposto a offrire fino a 600$ di sconto se – all’acquisto di un nuovo Samsung Galaxy Note 10 (o Note 10+) verrà ceduta anche una permuta di uno fra questi tre produttori di smartphone:
- Samsung;
- Apple;
- Google.
Per i modelli di punta più recenti, la riduzione di prezzo è assai golosa: si tratta di 600$. Tuttavia, ci sono buoni sconti anche su modelli abbastanza vecchi: per fare un esempio, un iPhone 6S Plus (del 2015!) vale ancora 250$. Tornando all’Italia, considerando le scelte di Samsung a riguardo di Samsung Galaxy S10, è facile pensare che da noi lo sconto sull’acquisto – ottenuto cedendo una permuta – si assesterà su un tetto massimo di 500€.
Ormai manca pochissimo al lancio dei device, che saranno ufficiali il prossimo 7 agosto: non resta che attendere ancora qualche giorno.