Galaxy Note 10: PlayGalaxy Link pronto al download

PlayGalaxy Link, piattaforma di gioco in streaming è ora disponibile per il download: il servizio è limitato per ora al Galaxy Note 10 e Note 10+.
Galaxy Note 10: PlayGalaxy Link pronto al download

Con il lancio della gamma Galaxy Note 10, Samsung ha anche presentato PlayGalaxy Link, nuova piattaforma di gioco in streaming. Il colosso sudcoreano aveva dichiarato che l’applicazione sarebbe stata disponibile per il download a settembre e, in effetti, da poche ore PlayGalaxy è pronto per essere scaricato.

PlayGalaxy Link è un’app di giochi che consente agli utenti di connettersi al proprio PC tramite Wi-Fi o dati mobili e di trasmettere in streaming la propria libreria di games su un telefono o tablet Samsung. È possibile giocare anche avvalendosi del controller Glap all’interno del quale è possibile inserire lo smartphone. Come prevedibile, il servizio supporta controller, mouse e tastiere Bluetooth di terze parti, ma i giocatori possono anche utilizzare i controlli su schermo se non desiderano collegare periferiche ai loro telefoni. Naturalmente, il download e l’utilizzo di PlayGalaxy Link è completamente gratuito, anche se è possibile trovarlo solo nel Galaxy Store.

Gioca ai tuoi giochi per PC su qualsiasi rete
È possibile connettersi al PC tramite Wi-Fi o rete mobile (4G / 5G).

Crea la tua libreria di giochi
Puoi creare la tua libreria di giochi che hai installato sul tuo PC.

Supporto per controller Bluetooth e tastiere su schermo
PlayGalaxy Link supporta controller, mouse e tastiere Bluetooth. Puoi anche giocare sullo schermo con tastiere personalizzabili.

Supporto Wake on LAN
Riattiva il PC registrato da PlayGalaxy Link.

Controller Glap
Controller di gioco Bluetooth ottimizzato per telefoni Galaxy. Presenta un design universale con una larghezza regolabile fino a 178 mm e può essere utilizzato per un massimo di 10 ore quando è completamente carico.

L’app di streaming di gioco PlayGalaxy Link è ancora in versione beta e, per il momento, è disponibile solo negli Stati Uniti e in Corea del Sud. È possibile scaricare la versione per PC direttamente dal sito Web PlayGalaxy Link , mentre l’app per Android può essere scaricata su smartphone Samsung tramite il Galaxy Store. Al momento, il servizio è limitato al Galaxy Note 10 e Note 10 +, ma – presumibilmente – più dispositivi e più regioni verranno aggiunti nel prossimo futuro.

Fonte: Playgalaxy

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti