
Se siete possessorie di un Samsung Galaxy Note 10 Lite, sappiate che è tempo di aggiornare lo smartphone scaricando il consueto update mensile: dentro ci sono le patch di sicurezza di maggio 2020.
Galaxy Note 10 Lite: patch di sicurezza di maggio
L’aggiornamento è stato avvistato inizialmente in Spagna, ma siamo abbastanza certi che il rollout sia partito o in procinto di partire anche nel nostro paese. Il numero di build è il N770FXXU3BTE5.
Non abbiamo a disposizione il changelog completo, ma pare che le novità a bordo di questo update non siano limitate esclusivamente alle patch di sicurezza di maggio, ma ci sia anche dell’altro. Se siete curiosi di verificare se l’aggiornamento è già disponibile sul vostro Samsung Galaxy Note 10 Lite, non vi resta che recarvi all’interno delle impostazioni del device e poi nella sezione dedicata agli update.
Vi ricordiamo che l’ideale, prima di eseguire un aggiornamento software, è collegare lo smartphone alla presa di ricarica (o accertarsi di avere sufficiente autonomia energetica) e verificare di essere sotto buona copertura di rete (meglio se WiFi). Diversamente, potrebbero verificarsi alcuni problemi durante la fase di download e installazione dell’update.