Galaxy Note 10 Lite assomiglierà a iPhone 11?

Il noto tipster Ishan Agarwal ha svelato interessanti indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 10 Lite: potrebbe essere simile a iPhone 11.
Galaxy Note 10 Lite assomiglierà a iPhone 11?

I prossimi mesi saranno popolati da nuove uscite, rimpolpando ancora di più la già affollata camera occupata dai dispositivi mobili. Tra gli altri, vedremo arrivare anche l’atteso Samsung Galaxy Note 10 Lite, un modello più “leggero” dell’amato phablet con la S-Pen. Di questo terminale non si sa ancora molto – eccetto che potrebbe avere un chipset un po’ antiquato -, ma oggi un noto tipster ha rivelato che il Note 10 Lite potrebbe assomigliare nientepopodimeno che all’iPhone 11 di Apple.

Note 10 Lite: leak e rumor

Il terminale del colosso sudcoreano verrà probabilmente presentato all’inizio del 2020 e reso disponibile solo per gli utenti con piede in Europa, compresa – ebbene sì – anche l’Italia. Come dicevamo poche righe più sopra, la futura variante Lite di Note 10 è stata menzionata su Twitter da un celebre divulgatore tecnologico, tale Ishan Agarwal, che ha dichiarato quanto il cellulare di Samsung potrebbe assomigliare all’iPhone 11. Secondo il rumor, il vistoso modulo fotografico del nuovo device di Samsung – simile all’undicesimo modello di melafonino – avrebbe questa configurazione: prima camera + flash LED, seconda camera + terza camera.

Il leaker, abile nel muovere le acque della curiosità, ha anche scritto relativamente alle presunte colorazioni del Note Lite 10, che potrebbero essere: Silver, Aura Glow, Red e Black (nelle prime due la tonalità la S-Pen in dotazione dovrebbe essere Blu).

Ma cosa sappiamo sino ad ora dello smartphone di Samsung? Comparso alcuni giorni fa su GeekBench, il Galaxy Note 10 Lite presentava come processore quell’Exynos 9810 già visto sui Galaxy Note 9 e Galaxy S9 usciti nel 2018: se quanto diffuso dal noto benchmark fosse reale, il dispositivo di Samsung non risulterebbe poi così tanto “aggiornato” in fatto di chip.

A ragion veduta, il prezzo che la compagnia coreana dovrebbe imporre non avrebbe motivo di straripare esageratamente: ma questa, più che una certezza è una raccomandazione disciplinata dalla speranza.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti