Galaxy Note10+ e iPhone 11R in foto insieme?

Samsung Galaxy Note10+ e iPhone 11 (in edizione R) sarebbero stati catturati all'interno della stessa foto: dubbi su iPhone, ma Note10+ sembra lui.
Galaxy Note10+ e iPhone 11R in foto insieme?

Due fra gli smartphone più attesi del momento sarebbero stati fotografati insieme. Stiamo parlando di Samsung Galaxy Note10 in versione Plus ed iPhone 11 in edizione R. Il leak proverrebbe da Ice Universe, che però su Twitter prende le distanze e specifica che le foto provengono da una fonte anonima.

Note10+ e iPhone 11 paparazzati

Le foto mostrerebbero Note10+ in primo piano. Dalla scritta mostrata sul display si intuisce che il terminale sarebbe in fase di avvio e – almeno a vederlo così – il foro in alto al centro non sarebbe poi così insopportabile. Certo, la prova del nove sarà possibile averla solo guardando il device quando è in piena attività, con diversi colori e icone intorno.

Guardando bene Note10+ si può intuire anche con quale smartphone è stata scattata la fotografia. Il form factor (con comparto fotografico squadrato in alto sul posteriore) lascerebbe pensare proprio a lui, all’edizione più economica di iPhone 11. Tuttavia, sembrerebbe esserci una cover a coprire il terminale ed è molto complicato azzardare ipotesi solo con questa immagine: anche il design comparto fotografico potrebbe essere stato compromesso della presenza della scocca di protezione.

Ad ogni modo, i dubbi a riguardo di Note10+ sono pochissimi: quello in foto sembra davvero lui. Vi ricordiamo che ormai manca una settimana al lancio ufficiale di nuovi phablet del colosso sud coreano, previsto per il prossimo 7 agosto.

Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti