Note 10: disponibile nuova Beta per Android 10

La multinazionale sudcoreana Samsung ha iniziato la distribuzione della seconda beta di Android 10 per la gamma di phablet Note 10.
Note 10: disponibile nuova Beta per Android 10

Per i possessori degli ultimi gioiellini della serie Galaxy Note 10 di Samsung, ecco arrivare la nuova beta di Android 10 con la sua ventata di aria fresca

Beta Android 10 per la serie Note 10

Samsung ha iniziato la distribuzione di una nuova beta di Android 10 e della One UI 2.0 per la gamma di smartphone Note 10: si tratta della seconda beta 10 per questa gamma di terminali e, per ora, il mercato di approdo è l’India. Tuttavia, a breve, ci aspettiamo che la build navighi verso la Germania, la Corea del Sud, gli Stati Uniti, dove il programma beta è attivo.

Il nuovo aggiornamento, di cui sopra potete vedere la schermata ritagliata da un dispositivo compatibile, è denominato G97**XXU3ZSK8 e va a risolvere, perlopiù, tutta una sequenza di bug che erano stati rilevati nella beta precedente, resa disponibile alcuni giorni fa.

Il nuovo update, come i ritornelli precedenti, può essere installato tramite OTA da tutti coloro che si sono registrati al programma di beta testing. Del peso di 731.33 MB, il changelog può essere scaricato molto facilmente, basta seguire i passi che vi indichiamo di seguito:

  • aprite l’app “Impostazioni” sul telefono
  • selezionate la voce “Aggiornamento Software”
  • selezionate “Scarica e installa”

Il nostro spassionato consiglio – che vi potrebbe salvare da alcune evitabilissime beghe – è quello di eseguire il backup dei dati prima di installare la beta, non ve ne pentirete.

Per i pochi che non lo conoscessero, ricordiamo che il Galaxy Note 10 è il nuovo device, dal formato phablet, del colosso sudcoreano. Il potente terminale da 6.3 pollici, vanta il processore Exynos 9825/Snapdragon 855 –  a seconda dei mercati di riferimento – e ben 8 GB di RAM e 256 GB di storage d’archiviazione interno. Per quanto riguarda la batteria, ci saremmo aspettati più di una 3500 da mAh, anche se a dare buone soddisfazioni è il supporto di ricarica rapida da 25W.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti