Il Galaxy M51, lo smartphone medio di gamma che Samsung si sta preparando a lanciare, è apparso poche ore fa su Google Play Console con alcune specifiche chiave.
Galaxy M51: le specifiche
A quanto pare, stando a ciò che riporta una pagina su Google Play Console, il nuovo mid-range Galaxy M51 del colosso sudcoreano presenterà uno schermo con risoluzione Full HD + (2400 × 1080 pixel), nasconderà sotto il cofano il processore Snapdragon 730 (associato a 6/8 GB di RAM), una GPU Adreno 618 ed eseguirà Android 10.
La pagina del Galaxy M51 apparsa su Google Play Console rivela anche – senza darne indicazione – che il lancio è più che mai vicino, dato che lo sviluppo del terminale sta entrando nelle sue fasi finali.
Per quanto riguarda le restanti specifiche, le indiscrezioni precedenti narrano che il Samsung Galaxy M51 sarà dotato di un pannello Super AMOLED Full HD + da 6,67 pollici con risoluzione di 1.080 x 2.340 pixel. Inoltre, il dispositivo sarà dotato di una frequenza di aggiornamento standard da 60 Hz e, per gli appassionati di fotografia, è bene sapere che il medio di gamma coreano sarà dotato di un modulo posteriore con quattro obiettivi, che consisterà in una fotocamera principale da 64 MP, un sensore grandangolare da 12 MP, uno di profondità da 5 MP e un obiettivo macro da 5 MP.
Nel reparto dell’autonomia energetica, il Galaxy M51 vanterà una grande batteria da 7.000 mAh, che avrà spazio per una ricarica rapida fino a 25 W, tramite una porta di ricarica USB di tipo C.
Purtroppo, la pagina su Google Play Console non indica ha una data effettiva per la presentazione né il prezzo del terminale, ma riteniamo che verrà aggiornata a tempo debito: non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli.