Come potrebbe essere il prossimo smartphone medio di gamma di Samsung, Galaxy M31? Se fino ad ora il traffico delle informazioni relative a questo dispositivo non è stato particolarmente movimentato, oggi una foto fatta dal vivo sembra rivelare qualche dettaglio in più, relativo al comparto fotografico e che ricorda il Galaxy A51.
Galaxy M31 come Galaxy A51?
Fino ad ora – ed è una notizia confortante – sappiamo che il futuro Galaxy M31 avrà qualcosa in più rispetto al suo predecessore, commercializzato come Galaxy M30s in Italia a partire da fine ottobre 2019. I rumor, ancora pochi per la verità, parlano di un hardware della fotocamera migliore rispetto all’M30s e di quattro sensori fotografici sul posteriore, uno in più in confronto al telefono appena citato.
Ciò che tuttavia è emerso poche ore fa riguarda qualcosa di altrettanto interessante e che concerne ancora il modulo dedicato alla fotografia, facendo riferimento ad un’immagine reale sbucata sul web e che potete osservare di seguito.
Come si può evincere dallo scatto, la configurazione è a forma rettangolare e presenta quattro sensori disposti a forma di L, a cui è associato un ritaglio che apparterrebbe al flash a LED. Il telefono, il cui lancio è previsto tra circa un mese, dovrebbe essere equipaggiato del processore Exynos 9611 o Snapdragon 665 (a seconda dei mercati di riferimento) con 6 GB di RAM e un obiettivo principale da 48 MP. Il resto del comparto dedicato alla fotografia del prossimo medio di gamma di casa Samsung comprenderebbe anche un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP e un sensore di profondità da 5MP. Se la foto che vi abbiamo mostrato sopra fosse confermata, la camera numero quattro potrebbe appartenere a una macro da 5 MP, proprio come il Galaxy A51. Inoltre, e sarebbe una bella sorpresa, il Galaxy M31 potrebbe essere disponibile anche in una variante rosso fuoco.