Se aveste un Galaxy M20 oppure un Galaxy M30 (solo il primo è effettivamente in vendita in Italia) non potreste esserne più fieri: ancora prima di Galaxy Note10, i device stanno ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 10 sotto interfaccia utente OneUI Core 2.0. L’update arriva per ora solo in India, ma è comunque un’ottima notizia: non passerà molto prima che l’aggiornamento sia rilasciato anche in altri paesi, incluso il nostro.
Galaxy M20 ed M30: Android 10 è qui
L’update è riconoscibile dal peso e dal numero della build. Quello per Galaxy M20 pesa circa 2GB (M205FDDU3CSL4) mentre quello per Galaxy M30 arriva a 1,2GB (M305FDDU3CSL4): all’interno di entrambi, oltre all’ultima versione dell’OS del robottino verde, ci sono anche le patch di sicurezza di dicembre 2019 e – naturalmente – la nuova edizione della ormai celebre interfaccia utente per smartphone Samsung, OneUI 2.0.
Come anticipato, in Italia non è possibile acquistare Galaxy M30 (c’è però M30S), ma solo Galaxy M20: per questo motivo, ci auguriamo che il rollout dell’atteso aggiornamento software sia pronto a fare il giro del mondo prima della fine dell’anno.
Intanto, potreste pensare di mettere un Galaxy M20 sotto l’albero di Natale per i vostri cari: sarete certi di regalare uno smartphone pronto a offrire il massimo con Android 10 e non dovrete nemmeno fare grossi investimenti, è spesso in offerta.