Il Galaxy J5 (2017) è ormai in dirittura d’arrivo, dopo aver ottenuto le certificazioni di rito presso la Commissione Federale delle Comunicazioni statunitense e la Wi-Fi Alliance. Non potevano, quindi, mancare all'appello le prime foto "trapelate" online: due immagini postate nelle ultime ore mostrano il dispositivo per come sarà. Sono immagini della scocca posteriore e dell'alloggiamento della batteria.
Galaxy J5 (2017)
Niente che sottolinei la bellezza del design (d'altronde non è certo il bel design l'aspetto più importante di questo mid-range sudcoreano). Di questo device, in ogni caso, si sa davvero poco: del modello SM-J530 passato dalla Wi-Fi alliance non si è registrato che un dato, l'OS Android Marshmallow 6.0 (ma in un test di benchmark successivo era in esecuzione Android 7.0).
Lo smartphone quindi c'è, esiste, è ad un passo da essere tra noi. A procrastinarne la presentazione potrebbe essere l'imminente uscita del Galaxy S8, che nei piani sudcoreani ha bisogno di prendersi tutta la scena. Per cui, se c'è davvero chi è in attesa della sua uscita, plachi l'ansia e aspetti con pazienza che passino un altro paio di settimane.