Samsung Galaxy Fold timidamente prosegue la sua commercializzazione in alcuni mercati selezionati, ma – nonostante si tratti di un’edizione rivisitata e corretta del primo modello – sembra che qualche problemino strutturale di ci sia ancora. Vi abbiamo raccontato del piccolo incidente di un recensore e della possibilità che non sia per niente semplice da riparare, ma non pensavamo di riportarvi anche questo: il logo di Samsung potrebbe staccarsi.
Un Galaxy Fold di nessuno
Fra le aree in cui il primo pieghevole del colosso sud coreano è stato commercializzato c’è anche la Francia ed è proprio un utente francese che sembra aver perso qualche lettera per strada, in particolare quelle del suo pieghevole.
Génial, je viens de m’apercevoir que je perdais mon lettrage sur mon #GalaxyFold #SamsungGalaxyFold pic.twitter.com/5Ie94dFci4
— Kurby’S ™ (@KurbysS) October 8, 2019
Lo ha reso noto su Twitter, corredando il post con una foto molto eloquente: dal logo Samsung inserito sul laterale mancano due lettere, la “A” e la “U”. Certo, il punto in cui il logo è alloggiato è molto delicato, si trova proprio dove c’è la cerniera, una zona in cui ci sono decine sollecitazioni quotidiane per aprire e chiudere lo smartphone. Tuttavia, non dovrebbe essere certo l’utente a preoccuparsi di questo rischio, bensì il produttore in fase di progettazione del device.
Come al solito, ci auguriamo che quanto accaduto al povero utente francese sia un caso isolato, ma siamo sempre più convinti che questo Samsung Galaxy Fold non sia nato sotto una buona stella.