Galaxy Fold, Premier Service: servizio clienti VIP

I clienti che compreranno Samsung Galaxy Fold potranno beneficiare di Premier Service: un servizio post vendita molto speciale, ecco come funziona.
Galaxy Fold, Premier Service: servizio clienti VIP

Samsung Galaxy Fold è stato appena annunciato per la seconda volta. Si tratta delle nuova edizione, rivisitata e corretta, del primo pieghevole del colosso sud coreano. Chi deciderà di comprare il device potrà usufruire del Premier Service, un particolare tipo di assistenza post vendita, che offrirà una serie di vantaggi anche se non è ancora ben chiaro quali siano. Cerchiamo di fare chiarezza.

Galaxy Fold e Premier Service

Samsung è ben conscia di almeno un paio di fattori: il suo primo foldable ha alle spalle una storia iniziata nel peggiore dei modi; chi deciderà comunque di dare fiducia al terminale dovrà investire circa 2000€. Per questa ragione era abbastanza scontato che agli acquirenti fossero dedicati dei servizi post vendita speciali.

Nello specifico, il Premier Service consentirà di avere a disposizione un aiuto – pronto a risolvere eventuali problematiche dello smartphone – 24 ore su 24. Gli utenti potranno confrontarsi direttamente con gli esperti del servizio clienti, avranno quindi la possibilità di dialogare con qualcuno ogni volta che ne avranno bisogno. Non solo, i clienti potranno anche scegliere (è opzionale, probabilmente a pagamento) di beneficiare di una sorta di lezione iniziale, che guiderà l’utente alla scoperta di tutte le caratteristiche di Samsung Galaxy Fold.

Non è ancora chiaro per quanto tempo sarà valido l’accesso al Premier Service dopo l’acquisto del foldable del colosso sud coreano. Certamente non sarà perpetuo, azzarderemmo uno o due anni post vendita. Vi ricordiamo che il device arriverà in Europa, ma per il momento ancora non in Italia.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti