Galaxy Fold riceve funzioni dal Galaxy Z Fold 2

Per offrire a più utenti l'accesso alle ultime innovazioni, Samsung sta portando molte delle funzionalità del Galaxy Z Fold2 sul Galaxy Fold.
Galaxy Fold riceve funzioni dal Galaxy Z Fold 2

Il nuovo aggiornamento del Galaxy Fold porta le ultime funzionalità di Galaxy Z Fold 2 sul foldable: ecco quali.

Galaxy Fold come Galaxy Z Fold 2

Samsung ha annunciato ufficialmente che, nell’ultimo aggiornamento, porterà alcune funzionalità del Galaxy Z Fold 2 (

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon nella versione italiana a 1.999 euro) sul Galaxy Fold. Le nuove feature riguardano la produttività e caratteristiche uniche della fotocamera, che andranno a migliorare non poco l’usabilità del del Galaxy Fold dell’anno scorso.

Per iniziare, il nuovo update gli utenti di Samsung Galaxy Fold avranno la funzione App Pair, che permette di avviare fino a tre delle proprie app preferite. Si può accedere a questa funzione attraverso il pannello laterale, che associa il vassoio multi-finestra con il pannello laterale; l’utente deve solo scorrere il lato dello schermo 2 per vedere fino a 22 delle sue app preferite. La sistemazione del layout Finestra Multi-Attiva, con il nuovo aggiornamento che interessa il Galaxy Fold (ora su Amazon a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

1.599 euro), può essere eseguito anche orizzontalmente, per offrire maggiore flessibilità nel multitasking.

Un’altra caratteristica in arrivo sul Galaxy Fold dal Galaxy Z Fold 2 è la modalità di visualizzazione cattura, che permette di eliminare la necessità di aprire una schermata separata per visualizzare le foto: gli utenti potranno visualizzare fino a 5 immagini sul lato sinistro del display del Galaxy Fold, mentre hanno l’anteprima della foto successiva nell’altra metà dello schermo.

Novità anche per quanto riguarda la fotocamera, dato che i proprietari del Galaxy Fold possono ora utilizzare il display secondario per scopi fotografici, grazie alla funzione Dual Preview.

Consente al fotografo e al soggetto di vedere l’anteprima sia sulla copertina che sul display interno. In questo modo il soggetto può effettuare le regolazioni necessarie prima di fare clic sullo scatto.

Aggiunta anche la modalità Pro Video che include più funzioni, come la foto in formato 21:9, video a 24fps, istogramma e Single Take.

Oltre a tutte queste funzionalità, gli utenti possono ora anche scattare selfie con la videocamera posteriore: è possibile visualizzare l’anteprima dell’immagine sul display anteriore e fare clic sul selfie di alta qualità.

Ultimo ma non meno importante, il nuovo aggiornamento rende anche semplice per gli utenti condividere le password della rete Wi-Fi con amici e familiari.

Fonte: samsung

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti