Galaxy Fold si aggiorna con feature di Note10

Samsung Galaxy Fold si aggiorna con una serie di novità che lo rendono più simile, sotto alcuni punti di vista, a Galaxy Note10: i dettagli.
Galaxy Fold si aggiorna con feature di Note10

Samsung Galaxy Fold continua timidamente la sua fase iniziale di commercializzazione, affiancata da costanti aggiornamenti software. L’ultimo, il cui rollout sembra partito in Francia, contiene una serie di funzionalità fotografiche di Galaxy Note10.

Galaxy Fold: l’update fotografico

Il changelog dell’aggiornamento numero F900FXXU1ASJ4 è parecchio corposo. Porta sul terminale delle chicche sotto il punto di vista del software della fotocamera, tipiche dell’ultimo modello di phablet con la penna del colosso sud coreano. In particolare, arrivano sul device la Night mode per i selfie, il Live focus per i video, la modalità super steady video per l’Hyperlapse e anche gli AR Doodle. Sembra che inoltre sia presente un nuovo editor per i video, che non sappiamo se è avanzato come quello di Note10.

Naturalmente, il rollout dell’update sarà completato, ma solo nei paesi dove il terminale è stato commercializzato (ovviamente, se lo avete comprato all’estero e portato a casa, non c’è da temere: riceverete comunque l’aggiornamento). Il continuo supporto software garantito al primo foldable commercializzato da Samsung fa ben presagire per il prossimo anno, quando ci aspettiamo una vera e propria esplosione del settore dei pieghevoli: lo stesso colosso sud coreano punta alla commercializzazione di almeno 6 milioni di foldable entro il 2020. Certamente, ci saranno molti modelli in arrivo, non solo da parte di Samsung, ma anche di Huawei e altri produttori minori.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti