Galaxy Fold 2 forse con una cerniera nascosta

Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe essere dotato di un dettaglio estetico molto interessante: la cerniera del display flessibile sarebbe nascosta.
Galaxy Fold 2 forse con una cerniera nascosta

Sembra proprio che Samsung Galaxy Fold 2 sia lo smartphone pieghevole sul quale il colosso sud coreano punta di più per penetrare nel settore. Stando a un recente brevetto, sembra che ci sia la possibilità che vengano applicate nuove tecnologie anche al design del terminale: la cerniera del display potrebbe essere nascosta.

Galaxy Fold 2 con un’estetica più piacevole

Secondo un numero crescente di indiscrezioni, il prossimo pieghevole di Samsung avrà un form factor a conchiglia, probabilmente sarà quello anticipato dall’azienda in un video pubblicato qualche settimana fa. Per questo motivo, non è da escludere che il brevetto trapelato potrebbe riferirsi proprio a Galaxy Fold 2: mostra infatti un foldable a conchiglia, con una cerniera posteriore praticamente invisibile. Un risultato che naturalmente non è semplice da raggiungere: non sappiamo se il colosso sud coreano ha già messo a punto la tecnologia necessaria per realizzare questo design oppure è ancora in fase di sviluppo.

Per quello che riguarda le altre informazioni sul device, rese note tramite leak e previsioni, è possibile che Samsung decida di piazzare Galaxy Fold 2 nella fascia media. A far sospettare l’ipotesi è il probabile prezzo di vendita del device: l’investimento necessario per accaparrarsene uno dovrebbe essere incredibilmente basso, intorno agli 800€. Certo, una somma considerevole, ma comunque molto al di sotto della soglia di prezzo di un Galaxy Fold o di un Mate X! Persino Motorola razr, che di fatto appartiene alla fascia media, è più costoso: servono 1500€ per comprarne uno. Per il momento si tratta solo di congetture, non avremo notizie ufficiali su Galaxy Fold 2 prima dell’inizio del 2020.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti