Gli auricolari Samsung Galaxy Buds lanciati nel 2019 stanno ricevendo in queste ore un aggiornamento che gli consente di ereditare un po’ di interessanti funzioni dei Galaxy Buds+: ecco quali sono.
Samsung Galaxy Buds: l’aggiornamento
Adesso, la prima generazione di Buds diventa ancora più interessante grazie a un generoso gruppo di novità, appena introdotto.
Il changelog dell’ultimo update è molto generoso:
- Ambient Sound: adesso non sarà più necessario abilitarlo manualmente, sarà attivato ogni volta che gli auricolari sono indossati, anche se se ne utilizza uno solo;
- Swift Pair: una funzionalità molto comoda quando si utilizzano i Galaxy Buds su un PC con a bordo Windows 10; l’accoppiamento è molto più semplice e rapido;
- possibilità di ascoltare Spotify solo con un tocco, direttamente sulle cuffiette;
- miglioramenti generali della qualità dell’audio.
Insomma, la prima versione dei Galaxy Buds 2019 non avrà tutte le caratteristiche del modello successivo – i Galaxy Buds+ – ma grazie a questo aggiornamento ci si avvicina parecchio. L’aggiornamento è in fase di rilascio, se possedete l’accessorio, non vi resta che verificarne la presenza all’interno dell’applicazione.
L’acquisto degli auricolari presentati lo scorso anno, magari spuntando un buon prezzo, adesso diventa più interessante che mai. Vi ricordiamo che l’accessorio funziona su tutti gli smartphone, non solamente su device a marchio Samsung.