Finalmente qualcosa si muove, in via ufficiale: Samsung ha pubblicato su Twitter un teaser dedicato ai chiacchieratissimi nuovi auricolari, i “Galaxy Buds Live”. Gli stessi saranno ufficiali il prossimo 5 agosto, anche la data è stata confermata.
Samsung Galaxy Buds Live in arrivo
Un breve video teaser, che conferma settimane e settimane di leak e indiscrezioni. I nuovi auricolari TWS di Samsung sono pronti e saranno qualcosa di completamente differente rispetto ai modelli già esistenti.
Experience the new power of sound. Unpacked on August 5, 2020.
Visit https://t.co/ca2XTlBGnt to watch the #SamsungEvent pic.twitter.com/JGPp0kLDY3— Samsung Mobile (@SamsungMobile) July 17, 2020
Ovviamente, non c’è da aspettarsi che il teaser sveli funzionalità e design delle cuffiette, ma almeno siamo sicuri che il prossimo 5 agosto saranno ufficializzate. Per fortuna, a farci dare uno sguardo al loro aspetto, ci hanno pensato le indiscrezioni passate.
Com’è possibile vedere, i nuovi auricolari TWS del colosso sud coreano ben poco condivideranno – almeno sotto il punto di vista estetico – con i Samsung Galaxy Buds+. Sembrano ben più sottili ed eleganti e dovrebbero avere a bordo anche una serie di migliorie. L’accessorio dovrebbe essere disponibile in tre colori: oltre al classico nero e bianco, ci sarebbe anche la versione color bronzo, pronto a fare coppia con Samsung Galaxy Note 20.
Ormai manca poco, solo un paio di settimane per conoscere tutte le novità che Samsung ha in serbo per l’Unpacked del 5 agosto.