Galaxy Buds Live: arriva la pagina di supporto

Secondo quanto si apprende online, sembra che Samsung abbia abilitato la pagina di supporto per le Galaxy Buds Live sul suo sito ufficiale coreano.
Galaxy Buds Live: arriva la pagina di supporto

Samsung presenterà le nuove cuffie true wireless stereo (TWS) di nuova concezione il prossimo mese durante l’evento Unpacked del 5 agosto. Il nome ufficiale degli auricolari smart del colosso sudcoreano è Galaxy Buds Live. Il design e alcune delle loro caratteristiche sono emerse già da diverso tempo; adesso però, arriva la pagina di supporto ufficiale, comparsa all’interno del website coreano dell’azienda, che conferma le speculazioni emerse finora.

Galaxy Buds Live: prossime al debutto

La pagina di supporto per le Galaxy Buds Live mostra il numero di modello SM-R180 ed è stata trapelata dal portale di Samsung Korea. La pagina non rivela immagini o specifiche tecniche, ma conferma solo l’esistenza del suddetto prodotto e il naming scelto dalla compagnia.

Pochi giorni fa, le nuove cuffie TWS Samsung erano apparse nel database FCC; abbiamo potuto notare infatti, il design più da vicino, il quale ricorda vagamente un fagiolo (non a caso il nome in codice del prodotto era proprio “Galaxy Bean”). La qualità del suono del prodotto sarà migliorata rispetto al passato, grazie anche alla configurazione con doppio driver e alla cancellazione attiva del rumore.

Gli auricolari presentano tre microfoni su ogni lato e verranno lanciati in tre colorazioni: una nera, una bianca e un’inedita Mystic Bronze (dai rumor apparsi in rete, sappiamo che tale variante di colore è prevista anche per il Galaxy Note 20). Inoltre, le Galaxy Buds Live avranno un lettore musicale integrato e supporteranno la ricarica wireless.

Con un prezzo di vendita di 150 $, sfideranno apertamente le AirPods della rivale Apple. L’attuale gamma Samsung di auricolari senza fili include (ad oggi) le Galaxy Buds e le Galaxy Buds +. Entrambi hanno un design con selettore in silicone in-ear, rilevamento automatico dell’usura, Bluetooth 5.0 con codec AAC, ricarica USB di tipo C e fast-charge wireless Qi.

Appuntamento al 5 agosto, dove conosceremo non solo le cuffie senza fili ma anche la gamma Galaxy Note 20, il Galaxy Z Flip 5G e molti altri prodotti.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti