Galaxy Buds Live: conferme per nome e specifiche

I nuovi Samsung Galaxy Buds Live hanno sempre meno segreti ormai: l’analisi dell’applicazione conferma specifiche tecniche e nome ufficiale.
Galaxy Buds Live: conferme per nome e specifiche

Nel corso delle ultime settimane ci siamo imbattuti in diverse immagini riguardanti i nuovi auricolari a forma di fagiolo che verranno annunciati da Samsung tra pochi giorni. Nuovi dettagli sono emersi in queste ore, in quanto è stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app Galaxy Wearable, andando a confermare innanzitutto il nome ufficiale che sarà appunto Galaxy Buds Live e secondo dettaglio, non meno importante, il supporto alla cancellazione attiva del rumore.

L’app ufficiale conferma il nome delle prossime cuffie Bluetooth Samsung

L’app mostra anche una breve guida su come indossare gli auricolari dall’iconica forma e svela come gli auricolari disporranno di controlli touch (la cancellazione attiva del rumore potrà essere selezionata come opzione predefinita) e potranno essere disabilitati nel caso in cui non si fosse interessati ad utilizzarli. L’app presenta anche un’impostazione denominata Trova i miei auricolari”, già vista anche sugli altri prodotti della concorrenza oltre alle opzioni per un’equalizzazione ottimale, ormai uno standard per cuffie di questo tipo.

Non ci sono ormai più segreti in quanto l’app mostra proprio l’immagine delle Galaxy Buds Live, individuate nella giornata di ieri anche attraverso un video promo rilasciato in rete, assieme ad altre immagini che ci hanno anticipato la forma della custodia per la ricarica. Gli unici dettagli mancanti al momento sono quelli relativi al prezzo e da quando sarà possibile acquistarle ufficialmente.  Samsung ha previsto che la domanda relativa a questo prodotto sarà molto elevata e potrebbe toccare le 500 mila spedizioni al mese. E’ molto probabile comunque che le nuove cuffie Wireless dell’azienda coreana arrivino in concomitanza del lancio della prossima serie Note 20 e del Galaxy Fold 2, attraverso l’evento Unpacked previsto per il 5 agosto.

 

Fonte: THEVERGE.COM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti