Galaxy Buds Live: arriva la ‘’Fila Edition’’

Samsung presenterà domani 9 settembre, una variante speciale delle Galaxy Buds Live, le cuffie TWS da poco rilasciate per il mercato globale.
Galaxy Buds Live: arriva la ‘’Fila Edition’’

Le nuove cuffie TWS del colosso sudcoreano, le Galaxy Buds Live, si arricchiscono di una inedita edizione dedicata al brand di accessori sportivi Fila.

Galaxy Buds Live: un’altra variante speciale

Samsung ha presentato i suoi auricolari true wireless stereo durante l’evento Galaxy Unpacked all’inizio del mese scorso; il prodotto sfoggia un elegant design completamente rinnovato (più che elegante diremmo “bizzarro”) a forma di fagiolo che migliora però, il comfort di utilizzo. Le Buds Live presentano anche un’autonomia maggiorata; si parla di ben 28 ore di utilizzo. Non manca inoltre, il supporto per la cancellazione attiva del rumore.

La nuova variante delle Galaxy Buds Live non differisce nelle funzionalità, quanto piuttosto nella colorazione e nelle serigrafie a bordo. Infatti, poco tempo fa abbiamo visto l’edizione Thom Browne Edition, molto minimal e di classe, avente una colorazione grigia metallizzata e strisce colorate al seguito.

La variante “Fila” invece, è stata realizzata in collaborazione con il marchio di abbigliamento sportivo; tale iterazione è stata recentemente svelata nel mercato interno di Samsung in Corea del Sud e si prevede una messa in vendita nel Paese per il 9 settembre.

Il case di ricarica così come le gemme diventano bianche e la custodia assume la forma di una scatola di scarpe Fila, con tanto di portachiavi a forma di sneakers Disruptor. Il prezzo di questo wearable di nuova generazione è di 209.000 Won (al cambio circa 176 dollari) e sarà messo in vendita attraverso il canale di trasmissione Kakao Shopping Live durante un live steaming. Per tutti coloro che riusciranno ad accaparrarsi una delle 2000 unità presentate durante lo show, Samsung ha comunicato che lancerà anche un paio di pantofole Fila Drifter insieme alle cuffie TWS; non c’è che dire, alquanto bizzarra come “promo”.

Dopo la prima vendita iniziale, le cuffie saranno acquistabili sul sito web ufficiale di Samsung e presso gli store commerciali online Fila a partire dal 10 settembre.

Fonte: Newsroom Samsung

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti