Samsung ha appena reso ufficiali le nuove Galaxy Buds Live, le nuove cuffie True Wireless Stereo presentate durante il Galaxy Event del 5 agosto scorso, nell’inedita colorazione Mystic Blue. Il colosso sudcoreano le definisce come un mix frizzante di stile e design, unitamente ad un capolavoro di ingegneria acustica che valorizza la qualità complessiva del suono. Adesso, la nuova tinta, elegantissime come poche, darà quel tocco in più che mancava nella line-up di auricolari del produttore.
Samsung Galaxy Buds Live Mystic Blue: la colorazione che mancava
Le cuffie Galaxy Buds Live sono caratterizzate da un design davvero iconico e da un comfort unico; già a prima vista, gli auricolari sono completamente differenti da qualsiasi altro prodotto mai visto o indossato finora. Integrano l’esperienza audio fornita dalla tecnologia AKG, la quale permette di avere un sound ricco, profondo e corposo, così da godere della musica proprio come i producer l’hanno pensata.
Gli auricolari vantano poi tre microfoni e un Voice Pickup Unit, in modo che ci si possa sentire come se si fosse in un medesimo posto con i propri interlocutori. Di fatto, le Buds Live sono pensate per l’ascolto musicale così come per le lunghe call telefoniche. Sono dotate anche della tecnologia “Active Noise Cancellation” che permette di escludere i rumori come quelli delle auto di passaggio, degli elettrodomestici in funzione, mantenendo però, in primo piano, la conversazione.
Le nuove Samsung Galaxy Buds Live in colorazione Mystic Blue sono già disponibili sul sito ufficiale della compagnia, nella sezione “Samsung Week“, al prezzo consigliato di 189 €. Per chi non lo sapesse, questa è una nuova iniziativa sviluppata dal produttore sudcoreano che permette a tutti i clienti europei, di avere accesso ad offerte esclusive su tutti i prodotti della linea Samsung, dai TV ai device mobili, dai gadget wearable ai frigoriferi.
La promo sarà valida da oggi lunedì 26 ottobre al 1° novembre. Per ulteriori informazioni, basterà visitare la sezione dedicata sul portale ufficiale della compagnia a questo link.