Galaxy Buds Beyond: i nuovi TWS di Samsung

Secondo quanto si legge online, sembra che Samsung abbia depositato un nuovo marchio per un inedito modello di cuffie TWS in arrivo a breve.
Galaxy Buds Beyond: i nuovi TWS di Samsung

Durante i mesi precedenti, Samsung ha lanciato un nuovo paio di auricolari TWS. Stiamo parlando ovviamente, delle Galaxy Buds Live, le innovative cuffie True Wireless Stereo dalla forma di un fagiolo. Ad inizio anno invece, la compagnia sudcoreana ha svelato le Galaxy Buds+, degli auricolari Bluetooth dal classico design in-ear. Ricordiamo che questo modello ha accompagnato il lancio della line-up Galaxy S20, mentre le Live sono state presentate assieme alla serie Note20.

Samsung: nuove TWS in arrivo con i Galaxy S21

A quanto emerge sul web ora, pare che Samsung stia lavorando ad un nuovo modello che potrebbe arrivare insieme alla serie Galaxy S21 il prossimo gennaio. inoltre, sembra che la compagnia stia adottando un nuovo cambiamento nella nomenclatura dei suoi auricolari. Secondo quanto si apprende, l’azienda starebbe depositando il marchio “Galaxy Buds Beyond“.

Tale nomenclatura è stata individuata presso l’EUIPO (Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale) e presso l’USPTO (Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti). Samsung ha presentato la domanda lo scorso 29 ottobre. Inutile dire che tale dicitura non rivela nulla se non il soprannome stesso del nuovo prodotto: per tale motivo, non sono disponibili altri dettagli sui prossimi Galaxy Buds Beyond al momento.

Le due coppie di gemme TWS che Samsung ha lanciato quest’anno (Galaxy Buds + e Galaxy Buds Live) sono essenzialmente due prodotti distinti che si rivolgono a differenti target. Ricordiamo che sono disponibili in forme e design completamente differenti e, mentre il primo offre punte in silicone per una migliore vestibilità, le Buds Live a forma di fagiolo sfoggiano un design “open-ear, molto bizzarro ma molto comodo nell’utilizzo.

Inoltre, i due boccioli differiscono anche per il set di funzionalità che offrono: soltanto le Galaxy Buds Live sono dotate della tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC). Lecito ritenere che l’azienda possa dotare le nuove Beyond di questa caratteristica. Curiosi di saperne di più? Ancora poche settimane di attesa.

Fonte: Android Headlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti