Come anticipato nelle scorse settimane, Samsung è a lavoro sulla seconda generazione di Galaxy A7. Il dispositivo ha già fatto la sua prima comparsa all’interno del database di GFXBench, mostrando buona parte delle dotazione hardware.
Specifiche Samsung Galaxy A7
Adesso arrivano interessanti indiscrezioni relative alla batteria del dispositivo. Lo screenshot apparso in Rete in queste ore mostra infatti la presenza di una batteria da ben 3.300 mAh, nettamente superiore a quella dell’attuale Galaxy A7.
La presenza di una batteria maggiorata, inoltre, non sembrerebbe stravolgere il design del terminale, riuscendo a garantire soli 6,9 millimetri di spessore, appena 0,6 millimetri in più rispetto al suo predecessore.
Il resto della dotazione prevede un display Super AMOLED da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel), un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 615, 3GB di memoria RAM, 16GB di spazio di archiviazione interno (espandibile tramite slot microSD), fotocamera frontale da 5 megapixel e una scocca in vetro e metallo.