Galaxy A13: il low-cost di Samsung è senza segreti

In queste ore sono emersi nuovi dettagli riguardanti il futuro budget phone di casa Samsung; il Galaxy A13 è senza segreti, oramai.
Galaxy A13: il low-cost di Samsung è senza segreti

In queste ore sono emerse le specifiche chiave del Samsung Galaxy A13 5G; ecco cosa aspettarci dal futuro budget phone dell’OEM sudcoreano.

Samsung Galaxy A13: prezzo, specifiche e altro

Dall’ultimo mese, i rumor riguardanti il prossimo smartphone Samsung Galaxy A13 5G sono usciti giorno dopo giorno. Oggi, l’informatore Anthony ha condiviso su Twitter le specifiche principali dello smartphone.

L’informatore ha rivelato che il Galaxy A13 5G vanterà un pannello LCD da 6,48 pollici con risoluzione Full HD+. I suoi rendering CAD apparsi all’inizio del mese hanno rivelato che sarà dotato di un display con notch a goccia d’acqua.

Non c’è nessuna parola sulla fotocamera frontale dello smartphone. La configurazione della camera posteriore prevede una lente principale da 50 megapixel, un’ottica ultrawide da 5 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel.

Samsung Galaxy A13 5G

Il Galaxy A13 5G sarà guidato dal SoC MediaTek Dimensity 700 5G. Giusto come “remind me”, il telefono è stato avvistato con il chip D700 all’inizio di questo mese. Avrà una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25 W. Per la sicurezza degli utenti, ci sarà uno scanner di impronte digitali montato sul frame laterale.

È probabile che l’A13 arrivi in ​​tre varianti di RAM: 4 GB, 6 GB e 8 GB. Potrebbe essere disponibile in scelte di archiviazione come 64 GB e 128 GB. Gli altri dettagli del telefono sono nascosti.

Un rapporto del mese scorso affermava che il device potrebbe diventare il telefono Samsung con supporto al 5G più economico di sempre. La nuova perdita afferma che il Galaxy A13 5G potrebbe costare circa 249 dollari e sostituirà il Galaxy A12 dello scorso anno.

Fonte: Twitter The Galox

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti