Galaxy A13 5G: sta arrivando il 5G low-cost di Samsung

Il nuovo Samsung Galaxy A13 5G è appena stato certificato presso il portale per la certificazione FCC; il suo debutto è previsto nei prossimi giorni.
Galaxy A13 5G: sta arrivando il 5G low-cost di Samsung

Samsung Galaxy A13 5G è appena stato certificato presso la FCC; il debutto sembra essere dietro l’angolo. È probabile che il terminale in questione venga lanciato molto presto.

Samsung Galaxy A13 5G: cosa sappiamo del device?

Il motivo è che ha ottenuto l’approvazione dall’autorità FCC negli Stati Uniti. L’elenco conferma il suo nome commerciale e rivela anche le sue capacità di ricarica.

L’immagine sotto mostrata nell’elenco FCC mostra che il device dell’OEM coreano chiamato Galaxy A13 5G ha un numero di modello SM-A136U. SM-A136U1 e SM-A136DL sono alcuni numeri di modello aggiuntivi associati al telefono.

samsung

Altri documenti dall’elenco FCC rivelano anche che supporterà la ricarica rapida da 15 W. Il telefono misura 164,5 x 76,5 x 8,9 mm.

Rapporti passati hanno rivelato che il Galaxy A13 5G sarà dotato di un display LCD IPS da 6,48 pollici che produce una risoluzione Full HD+. Potrebbe essere alimentato dal chipset Dimensity 700. È probabile che arrivi in ​​più varianti come 4 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione, 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione.
Il dispositivo verrà preinstallato con sistema operativo Android 11 e One UI 3.1. Per i selfie, potrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 8 megapixel. La configurazione della fotocamera posteriore del telefono può ospitare una fotocamera principale da 50 megapixel, un sensore di profondità da 2 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. Per sicurezza, potrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali.

È probabile che il Galaxy A13 5G ospiti una batteria da 5.000 mAh. Può essere disponibile in colori come nero, bianco, blu e arancione. È probabile che abbia un prezzo di circa $ 250. Dal momento che il Galaxy A12 ha debuttato questo mese l’anno scorso, è probabile che il marchio sudcoreano possa rilasciare l’A13 alla fine di questo mese.

Fonte: Twitter Simransingh931

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti