Stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, il prossimo smartphone super economico di Samsung, il Galaxy A03s avrà un modulo fotografico con ben tre obiettivi.
Galaxy A03s: presunte specifiche
Le specifiche e i render del futuro best-buy di Samsung, il Galaxy A03S, sono appena state rivelate inRete, mostrando un display con notch a goccia e una configurazione a tripla fotocamera sul retro, accompagnata da un flash LED. Il dispositivo, inoltre, dovrebbe essere dotato di un sensore per le impronte digitali montato lateralmente e una porta USB di tipo C.
Entrando nei dettagli, il rumor rivela che il Galaxy A03s dovrebbe avere uno schermo da 6,5 pollici e, come accennato qualche riga più sopra, un notch a goccia nella parte superiore del pannello, utile ad ospitare la selfie camera. In termini di ottica, il telefono potrebbe vantare una fotocamera principale principale da 13 MP e due cam da 2 MP nella parte posteriore; per i selfie e le videochiamate, invece, l’A03 potrebbe essere dotato di un sensore da 5 MP.
Il telefono, stando al render in nostro possesso, avrà anche un jack audio da 3,5 mm, mentre per le specifiche hardware e i dettagli sulla capacità della batteria restano al momento un mistero.
Tuttavia, dovremmo conoscere specifiche più dettagliate dell’A03 nei prossimi giorni, grazie a qualche sito di benchmarking o di certificazione. Nell’attesa di avere tutte le informazioni relative al telefono, compresa la data di lancio, ricordiamo che Samsung ha lanciato il Galaxy A02 a novembre 2020. Questo terminale – di cui l’A03s dovrebbe essere il successore – non ha il sensore per le impronte digitali e presenta solo una porta microUSB dedicata alla ricarica.