Fulham-Leeds United: come vedere in streaming la FA Cup

Altro appuntamento importante per la FA Cup questa sera alle ore 20:45 quando giocheranno Fulham-Leeds United: guardalo in streaming.
Fulham-Leeds United: come vedere in streaming la FA Cup

Tutto è pronto per un altro appuntamento avvincente della FA Cup. Infatti, questa sera si sfideranno Fulham-Leeds United. Il calcio d’inizio fischierà alle ore 20:45. Guarda tutta la partita in diretta streaming su DANZ. Vediamo insieme, dalla sinossi ufficiale di questo match, cosa possiamo aspettarci:

Fulham e Leeds si affrontano al Craven Cottage nel quinto turno di FA Cup dopo aver eliminato rispettivamente Sunderland (al replay) e Accrington. In Carabao Cup il Loco Bielsa ha vinto su questo campo ai rigori nel 2021, riuscendo a centrare la qualificazione. Chi sarà stavolta a proseguire il proprio cammino?

Se ti trovi all’estero avrai comunque modo di vedere questo match. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Fulham-Leeds United: telecronaca e probabili formazioni

Attiva subito il tuo abbonamento a DAZN. Non solo potrai guardare Fulham-Leeds United e la FA Cup, ma anche LaLiga, Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

La telecronaca dell’incontro sarà affidata all’esperienza e tecnicità di Alberto Santi che ci accompagnerà per tutta la partita con la sua voce. Anche se non sono state ancora confermate, i due tecnici sembrano aver deciso le due probabili formazioni che si sfideranno questa sera:

  • Fulham
    Marek Rodak
    Cedric Soares
    Shane Duffy
    Tosin Adarabioyo
    Layvin Kurzawa
    Sasa Lukic
    Joao Palhinha
    Harry Wilson
    Manor Solomon
    Daniel James
    Vinicius
  • Leeds United
    Joel Robles
    Rasmus Kristensen
    Robin Koch
    Maximilian Woeber
    Junior Firpo
    Marc Roca
    Darko Gyabi
    Crysencio Summerville
    Sam Greenwood
    Georginio Rutter
    Patrick Bamford

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti