Froyo per LG LinkMe (GW620) è disponibile...a richiesta

LG ha annunciato la disponibilità di Android 2.2 Froyo per il suo smartphone LinkMe con qualche limitazione

LG ha annunciato l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo per il suo smartphone LinkMe (GW620). Il nuovo firmware è disponibile da subito, seppur con qualche limitazione. 
Froyo garantisce diverse migliorie, come una stabilità maggiore, la possibilità di spostare le apps su memory card, una migliore gestione del sistema e maggiore efficienza generale. L’aggiornamento dell’OS è stato sviluppato per i paesi nordici e la Francia ma LG Electronics Italia ha deciso di renderlo disponibile anche in Italia in via speciale. LG LinkMe
LG LinkMe
Le lingue supportate sono solo il francese e l’inglese. Non sarà possibile avvalersi delle funzionalità di Tethering USB e Wi-Fi Hotspot, Wallpaper animati e del Flash 10.1. Si potranno trasferire file via Bluetooth tramite apps di terze parti come “Bluetooth File Transfer” e le apps pre-installate saranno sostituite da LG App Advisor.
Sono questi i motivi per cui l’aggiornamento sarà reso disponibile per ora solo a chi ne farà richiesta e dunque coscientemente di queste limitazioni.
Per ricevere l’aggiornamento si dovrà inviare il codice IMEI dello smartphone scrivendo a lgmobile.italy@lge.com. Entro 48 si potrà scaricare l’aggiornamento tramite l’applicazione LG Mobile Support Tool (B2C) che si può scaricare da qui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti