Cibo che si accavalla, che si attacca alle pareti refirgeranti o si rovina: questo e molto altro è la descrizione stata di ciò che succede ogni giorno con un frigorifero di bassa qualità e poco ampio. Ma come puoi risolvere senza spendere un occhio della testa, specie in questa economia? Facile, investi nel fantastico frigorifero americano LG side by Side in sconto SHOCK del 20% e acquista il tuo elettrodomestico ad hoc, utile per i prossimi dieci anni. Grazie al ribasso, infatti, potrai acquistarlo a soli 1.365,89€ invece di 1.509,89€ e per ammortizzare la spesa puoi fare un rapido finanziamento con Cofidis. Potrai farlo cliccando l’opzione apposita, sotto al prezzo del frigorifero, e anche a tasso zero!
Il frigorifero americano LG offre uno spazio ampissimo per conservare tutti i tuoi alimenti freschi e anche congelati in modo organizzato e accessibile, perfetto per chi ha una famiglia numerosa! Con due porte affiancate, inoltre, hai facile accesso sia al reparto frigorifero che a quello freezer, permettendoti di trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno senza dover spostare altri articoli. L’ideale per non creare più il caos in cucina.
Però i fattori a favori di questo frigorifero, non finiscono qua! In secondo luogo, è dotato del fantastico sistema di raffreddamento Multi-Air Flow di LG. Di cosa si occupa? Fa si che l’aria fredda venga distribuita in modo uniforme in tutto il frigorifero, garantendo una conservazione ottimale degli alimenti. Ciò significa che i tuoi prodotti rimarranno freschi più a lungo, riducendo lo spreco e garantendo la massima qualità anche dopo giorni e giorni.
Se a preoccuparti è la manutenzione, puoi stare tranquillo! La facilità di manutenzione e pulizia rende questo frigorifero americano LG una scelta ulteriormente comoda da acquistare. Grazie ai materiali di alta qualità e ai componenti facili da rimuovere e pulire, pulirlo sarà questione di una manciata di minuti. Per cui acquista il frigorifero side by side LG in sconto del 20%, se ti vuoi portare a casa un top di gamma a un prezzo shock!