Per avere una cucina più veloce con piatti buonissimi e senza troppi grassi non serve fare corsi o studiarsi ricette particolari, ti basta un acquisto mirato. Se vai adesso su Amazon puoi mettere nel tuo carrello la splendida friggitrice ad aria COSORI a soli 89,99 euro, invece che 139,99 euro. Per averla a questa cifra applica il coupon che vedi in pagina.
Dunque ricapitolando, puoi avvalerti di un ribasso sul prezzo originale del 29% più un ulteriore sconto di 10 euro con il coupon per un risparmio totale 50 euro. Inutile dire che una promozione del genere sparirà da un momento all’altro e quindi devi essere velocissima.
Friggitrice ad aria COSORI: il top del top a molto meno
Con la friggitrice ad aria COSORI potrai inventare ricette nuove o rimanere su quelle classiche con una facilità disarmante. Ti basterà mettere ciò che devi cucinare all’interno del cestello da 5,5 litri e premere un pulsante, al resto ci penserà lei. Grazie al calore uniforme che viene generato all’interno del cestello ogni piatto sarà croccante fuori e morbido dentro.
Puoi cucinare qualsiasi cosa, anche le patatine fritte, con pochissimo olio e dunque sarà tutto meno calorico mantenendo lo stesso risultato. È fino al 50% più veloce del forno e a un risparmio energetico fino al 55% in meno. Ha un design molto elegante e compatto con un pratico pannello touch dove potrai scegliere uno degli 11 programmi preimpostati e avvalerti delle 13 funzioni. Puoi impostare la temperatura da 75 °C fino a 205 °C. Inoltre troverai un fantastico libro di ricette che ne contiene ben 100 diverse.
Che sta aspettando dunque, è chiaro che a questo prezzo la vorranno tutti e le unità disponibili spariranno da un momento all’altro. Quindi corri su Amazon e acquista la tua friggitrice ad aria COSORI a soli 89,99 euro, invece che 139,99 euro. Per averla a questa cifra ricordati di applicare il coupon che vedi in pagina. Concludi subito il tuo ordine e la riceverai a casa già domani senza ulteriori costi. Solo per i clienti Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo ora cliccando qui.