FreeBuds Pro: arrivano il 10 settembre (VIDEO)

Le nuove cuffie TWS stereo di Huawei, le FreeBuds Pro, debutteranno sul mercato il prossimo 10 settembre insieme ai nuovi smartwatch del brand.
FreeBuds Pro: arrivano il 10 settembre (VIDEO)

Ufficiale: Huawei ha appena pubblicato un video teaser in cui afferma che le sue cuffie FreeBuds Pro sono in arrivo il prossimo 10 settembre. Nell’evento che si terrà fra pochi giorni, il colosso della tecnologia annuncerà al mondo anche il suo nuovo Watch Fit e il Watch GT 2 Pro.

Huawei FreeBuds Pro: dove le abbiamo già viste?

Il teaser ci mostra come ogni gemma assomigli alla lettera “P” (come in “Pro”) e che le cuffie disporranno della cancellazione attiva del rumore, come il precedente modello, le FreeBuds 3. Possiamo anche notare la serie di tre microfoni su ogni driver, che verrà utilizzata per ottenere la funzionalità ANC.

Da precedenti indiscrezioni, sappiamo anche che le FreeBuds Pro avranno un design molto simile a quello e delle AirPods Pro e verranno commercializzate in nero, argento e bianco. Saranno alimentate dal chip Kirin A1 e supporteranno il Bluetooth 5.2. Ogni gemma avrà una batteria da 52,5 mAh (la batteria del case è ancora sconosciuta, tuttavia) e la coppia dovrebbe essere in grado di funzionare per 3,5 ore con una singola carica.

Huawei presenterà anche le FreeLace Pro (già annunciate nel corso di un evento precedente un mese fa), due smartwatch (uno con cassa circolare e uno con cassa quadrata) e due laptop il 10 settembre.

Ricordiamo che Watch Fit è un gadget economico pensato per lo sport e per la multimedialità; è il primo smartwatch avente cassa quadrata dell’azienda (a prima vista assomiglia ai prodotti di Amazfit) e ha più di 90 modalità di allenamento differenti.

Watch GT 2 Pro invece, è la nuova versione del popolare orologio lanciato nell’ottobre dello scorso anno. Con una cassa circolare da 45 mm e un’estetica molto accattivante, il nuovo articolo si presenta come un gadget capace di garantire un’autonomia di oltre 14 giorni con una singola carica, grazie alla batteria da 455 mAh. Sotto la scocca, 32 MB per l’archiviazione, 4 GB di RAM e LiteOS al seguito.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti