Dracoders ha annunciato Free Kick Pro, il suo primo gioco per iPhone. Una grafica colorata e divertente, una giocabilità immediata e un sonoro simpaticissimo sono le caratteristiche principali di Free Kick Pro, un nuovo gioco di Calci di Punizione.
Il sistema di controllo è semplice ma preciso, basterà posizionare il calciatore col dito nel punto dove prenderà la rincorsa e lasciare che parta. Con un solo tocco si potrà quindi decidere la direzione e la potenza del tiro, ma soprattutto il vento permetterà di piazzare delle bombe incredibili al limite dei pali e della traversa. Il tutto potrà subito essere rivisto grazie al sistema di replay automatico.
Free Kick Pro
L’intelligenza del portiere cresce dopo i primi 5 livelli, in modo da rendere il gioco adatto ad un rapido relax ma anche ai più temerari che tenteranno di completare tutte e 21 le disposizioni della barriera. Per ogni livello ci saranno 10 tentativi disponibili.
Free Kick Pro, prodotto da Dracoders e sviluppato da Bitween, è venduto a 0,79 euro. Il gioco è disponibile al seguente link.
document.write("+");