Mate 30 Pro 5G ha la migliore fotocamera del 2019

Huawei Mate 30 Pro 5G ha passato a pieni voti i test fotografici di DxOMark: è il migliore in classifica secondo gli esperti che lo hanno esaminato.
Mate 30 Pro 5G ha la migliore fotocamera del 2019

Huawei Mate 30 Pro aveva già battuto tutti gli altri camera phone quando, poco dopo l’uscita, gli esperti di DxOMark ne avevano giudicato le performance fotografiche. Tuttavia, sembra che l’edizione 5G del flagship riesca a fare ancora meglio: è lui il miglior camera phone del 2019, almeno fino a ora.

Mate 30 Pro 5G: è “IL” camera phone del 2019

Se entro la prossima decina di giorni non dovesse arrivare uno smartphone con un comparto fotografico migliore (evento improbabile) sarebbe Huawei Mate 30 Pro 5G a chiudere il 2019 dominando come miglior camera phone dell’anno, almeno secondo DxOMark.

In effetti, persino un profano potrebbe rendersi rendersi conto, con un paio di foto realizzate in punta e scatta, di cosa è capace il terminale. Uno smartphone che è stato lanciato in mezzo alla bufera che ha travolto Huawei, ma è stato comunque in grado di offrire grandi soddisfazioni al colosso cinese: fra queste, rientra certamente il riconoscimento al comparto fotografico offerto da DxOMark.

L’edizione 5G di Mate 30 Pro ha una suite di fotocamere identica a quella di Mate 30 Pro in versione standard, che però guadagna due punti in meno nei test fotografici. La differenza potrebbe stare quindi solo ed esclusivamente nel software, evidentemente ottimizzato in modo migliore sul modello 5G.

Vi ricordiamo che Mate 30 Pro in versione 4G è disponibile da qualche giorno in vendita in Italia corredato di un’interessante promozione.

Fonte: DxOmark

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti