Fotocamera estraibile per l'Honor 7i?

Huawei continua a puntare sul reparto fotografico, con una solzione per autoscatti e videochiamate

Il marchio Honor sta facendo bene sul mercato e sta giovando al bilancio finanziario di Huawei. Non c’è da stupirsi, insomma, se l’azienda cinese è già pronta ad annunciare un nuovo smartphone Honor: il 7i. Tale dispositivo è trapelato precedentemente tramite l’archivio dell’ente TENAA con il numero ATH-AL00. Un teaser uffciale pubblicato sul social network Weibo, dal motto “You Can Change The Vision Together”, sembra indicare che tale Honor 7i possa essere presentato ufficialmente il 20 agosto.

Teaser Honor 7i
Teaser Honor 7i

Quale sarebbe la particolarità di questo smartphone? Secondo le indiscrezioni e le immagini di TENAA, la fotocamera posteriore sarà estraibile. Non siamo ai livelli della fotocamera ruotabile di Oppo N1, ma il sensore potrà in questo modo essere usato, con tanto di doppio flash LED, anche per gli autoscatti e le videochiamate. Per quanto riguarda le informazioni tecniche di tale sensore, non ci sono dettagli riguardo la risoluzione o il produttore.

Si tratterebbe di una caratteristica tecnica unica, che potrebbe esaltare il dispositivo rispetto alla concorrenza. In merito alle specifiche tecniche, si parla di un SoC Qualcomm Snapdragon 615, 2 o 3GB di RAM e 16 o 32GB di memoria interna. Il prezzo dovrebbe oscillare tra 293 e 367 euro circa, l’equivalente del costo cinese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti