Windows 10 Mobile è ancora in piena fase di sviluppo. La distribuzione è prevista in autunno, insieme ai nuovi top di gamma Lumia, 940 e 940 XL (ma potrebbero chiamarsi 950 e 950 XL). Dal un forum di Baidu sono trapelate alcune schermate della build 10152 non ancora distribuita in lingua cinese. Sembra che non ci siano novità rilevanti da segnalare. La nuova build, che fa parte del ramo TH_2 (Treshold 2 come Windows 10 Update 1), è indirizzata alla pulizia generale e alla correzione dei problemi noti.
Windows 10 Mobile 10152
Il responsabile del programma Windows Insider, Gabriel Aul, ha dichiarato nei giorni scorsi che la precedente build era “buona”, lasciando intendere che potesse essere la candidata ideale per la prossima uscita di Windows 10 Mobile Technical Preview. Tale build dovrebbe essere disponibile a giorni per gli utenti iscritti al “fast ring”, ossia coloro che ricevono gli aggiornamenti non appena disponibili anche se ancora non perfetti.
Windows 10 Mobile 10152
Windows 10 Mobile è la versione per smartphone e tablet di piccole dimensioni. Sarà disponibile probabilmente tra ottobre e novembre e sarà un aggiornamento gratuito per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1.